Spoiler quinta stagione True Blood: Quale sarà il destino di Tara?

Bon Temps non è un posto facile in cui vivere, e Tara Thornton ha sofferto molto nella sua città natale.
Tara (Rutina Wesley) ha pagato un prezzo molto alto nel finale della quarta stagione di True Blood, per essere amica di Sookie (Anna Paquin) quando, altruisticamente, ha parato con il suo corpo, il colpo di fucile sparato da Debbie Pelt (Brit Morgan) destinato proprio a Sookie.
Il finale di stagione ha lasciato i fan a chiedersi se Tara potesse mai riprendersi da quel colpo mortale, visto che Sookie cullava il suo corpo apparentemente senza vita.
Qualcuno verrà in loro soccorso?E' il creatore dello show, Alan Ball, a darci un indizio  su "TVGuide": "Tara è ancora parte dello show.
Sono sicuro che i fan hanno molte teorire diverse di come ciò possa essere possibile, e una di quelle teorie è corretta." Una delle teorie, è che i vampiri Bill (Stephen Moyer) ed Eric (Alexander Skarsgard) potrebbero in qualche modo aiutare Sookie, il loro comune amore , anche se lei aveva deciso di non rimanere con nessuno dei due.
"Posso dirvi che Bill ed Eric non potranno venirle in soccorso" dice l'attrice che interpreta Tara, Rutina Wesley."Hanno appena ucciso un membro dell'Authority, ed hanno un grande disordine da ripulire, così Sookie dovrà capire da sola il da farsi.
Ma sapete, lei è forte e piena di risorse, e non ha bisogno di un uomo per risolvere i suoi problemi.
" Tuttavia Tara ritorna - sia che torni come un fantasma, un vampiro, o di nuovo come una creatura umana, rianimata dal sangue di vampiro - Wesley dice che il rapporto, una volta fraterno, tra Sookie e Tara, sarà significativamente differente dopo quella notte.
"Quella sarà la parte interessante da guardare: la reazione di Tara nei confronti di Sookie, e la reazione di Sookie nei confronti di Tara", dice: "Tutto quello che posso dire è che sarà intenso."Fonte

Leggi tutto l'articolo