Spot a favore degli animali.

Almeno come i cani !! Quelle 24/25 persone che mi hanno letto sanno come la penso riguardo agli animali: rispetto, cura,ma restano animali.
Ora sento alla radio una marea di spot contro l'abbandono degli animali con parole e insulti anche pesanti verso chi ha questo comportamento nei confronti degli animali.
Un suggerimento: perché non istituire dei luoghi dove portare gli animali per cui si ha avuto un ripensamento, un disaccordo, oppure proprio non li si può più sopportare o hanno creato problemi psicologici, un luogo in cui vengono eliminati fisicamente (gassatura indolore) e poi passati nell'inceneritore o usati, una volta soppressi nelle industrie per il recupero di ciò che può essere utile, pellicce, ossa e quant'altro, naturalmente il tutto a carico dello stato ? .
O R R O R E ! ! ! .
Già sento gli insulti degli animalisti, dei difensori dei "loro" fratelli animali, degli amanti della natura...........
Scusate non è il trattamento che viene usato per i piccoli uomini che si trovano nel ventre materno ? Dopo essere abortiti non vengono usati per qualcosa di utile ? (perchè sprecare tutto quel materiale così utile anche nella cosmesi e così costoso) Un cane vale più di un piccolo uomo ? Un Cane va rispettato più di un piccolo uomo ? Già, la legge permette di eliminare i piccoli uomini e donne che sono indesiderati mentre tutela i cani........
A questo punto speriamo che quei piccoli uomini che vengono eliminati a decine di migliaia vengano un giorno considerati al pari degli animali.
Lo so mi sto ripetendo, ma più sento queste cose più sento la rabbia dentro che aumenta.
.
                                                       

Leggi tutto l'articolo