Star del fitness si allena in gravidanza e posta il video. Bannata da Instagram

La maggior parte delle persone che usano Instagram sono consapevoli di come non sia possibile postare alcune immagini, a causa del fatto che esse violano la policy del social network.
Ma una donna incinta con il pancione nu.do e il corpo vestito? Non si può.
Una popolare stella del fitness statunitense, ha visto il suo account bruscamente disabilitato.
Brittany Perille Yobe, che vanta ben 923.000 followers su Instagram, ha caricato un video mentre, durante il secondo trimestre di gravidanza, si allena in palestra.
Quando è tornata sul suo account la Perille ha trovato il seguente messaggio: "Il tuo account è stato disattivato per non aver seguito gli orientamenti comunitari di Instagram.
Sappiamo che ci sono momenti in cui la gente potrebbe desiderare di condividere le immagini di nudo artistico o creativo, ma per una serie di motivi, non consentiamo nudità su Instagram.
Questo include le foto, i video, e alcuni contenuti digitali creati che mostrano i rapporti sessuali, i genitali, e primi piani di natiche completamente nude.
Esso comprende anche alcune foto di capezzoli femminili".
Nel video, la stella del fitness si vede chiaramente indossare leggings e un reggiseno sportivo.
"Tutto quello che stavo facendo nel video era lavorare come avevo fatto in tutti gli altri video di allenamento che ho condiviso per anni" ha detto la Perille sorpresa.
Il profilo è stato poi riattivato dopo poche ore, a causa delle proteste dei fan, con tanto di scuse.

Leggi tutto l'articolo