Stefania di Monaco, che corpo da ventenne: In bikini lato B da vera principessa

"Mi piaccio e non mi rifaccio", Stefania di Monaco ha le idee ben chiare per quanto riguarda il suo corpo e la chirurgia estetica.
Immortalata negli scatti di Di Più nell'isola di Mauritius, mentre era in vacanza, la principessa, in un micro-bikini che a stento copriva le sue curve, ha dimostrato di portare splendidamente i suoi 46 anni e di poter sfoggiare un lato B davvero perfetto.
"Ho le rughe", ha detto Stefania di Monaco in una recente intervista, "ma sono il risultato delle mie esperienze e quindi non le nascondo.
Quelle esperienze hanno fatto di me la donna che sono oggi e mi piace questa donna".
In realtà la principessa ribella di casa Grimaldi, che fino a pochi anni fa sfoggiava con una certa soddisfazione il suo look mascolino, ha invertito rotta già da un po' assumendo sempre più un ruolo femminile e sexy.
In quanto al no categorico alla chirurgia estetica resta il dubbio che l'ultima figlia della casa reale un ritocco al seno se lo sia fatto eccome...
Alla linea però Stephanie ci ha sempre tenuto molto e i muscoli tonici e il corpo da atleta che esibisce ancora ne sono la prova evidente.
Un fisico davvero principesco.

Leggi tutto l'articolo