Stefano De Martino rivela: «Voglio adottare un bambino»

Stefano De Martino e il dolce desiderio: «Voglio adottare un bambino». L'ex marito di Belen Rodriguez, durante un'intervista al programma Rivelo di Real Time, avrebbe portato alla luce una parte della sua sfera intima poco conosciuta. Il ballerino di Amici ha precisato la natura del suo legame con l'eterna "quasi fidanzata" Gilda Ambrosio e avrebbe svelato il desiderio di adottare un bambino da papà single.
«Santiago - avrebbe spiegato De Martino - mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita».
Stefano poi ha dolci parole anche per Gilda Ambrosio, anche se continuerebbe a definirsi single: «Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto...

Leggi tutto l'articolo