Stelle sulla spiaggia di Milano Marittima si sfidano

Da Bobo Vieri e Mascia Ferri, passando per Melissa Satta, Alberto Scrivano, Jennifer Rodriguez, dodici personaggi del mondo dello spettacolo si sono sfidati sulla spiaggia di Milano Marittima lo scorso weekend in una tre giorni all'insegna del divertimento, Area Vip - Stelle sulla sabbia.
I vip hanno duellato in gare di pedalò, calcio saponato, beach volley ma anche nella farcitura della tipica piadina romagnola.
Gli ospiti, tutti protagonisti dello star system, Bobo Vieri, Melissa Satta, Rossano Rubicondi, Claudio Cozzolino, Francesco Facchinetti, Daniele Battaglia, Matteo Viviani, Ludmilla Radchenko, Elga Enardu, Mascia Ferri, Vanessa Ravizza, Alberto Scrivano, Eleonora ed Imma De Vivo, Carlo Capponi e Jennifer Rodriguez hanno gareggiato sulla spiaggia più glam della Riviera sfidandosi in diversi giochi e prove di abilità.
Premio per eccellenza, Durex O, tra gli sponsor dell'evento, il gel stimolante a base acquosa lanciato da Durex la scorsa estate, che favorisce e intensifica l’orgasmo femminile grazie a una formula esclusiva di ingredienti che stimolano l’afflusso di sangue alla clitoride, aumentando così le sensazioni percepite.
Insomma una tre giorni da orgasmo!

Leggi tutto l'articolo