Stephanie Forrester lascia Beautiful per sempre, ecco come! [VIDEO]

Che l’attrice Susan Flannery avrebbe detto addio a Beautiful era noto a tutti da tempo.
Insieme al collega Ronn Moss infatti, l’attrice che interpreta Stephanie aveva deciso di abbandonare la soap uscendo di scena, a differenza di Ridge, definitivamente.
Negli States la puntata in cui i telespettatori hanno detto addio ad una delle colonne portanti della soap più amata di sempre è andata in onda il 27 novembre 2012 e la Flannery ha chiuso la sua carriera nel piccolo schermo interpretando una delle scene più commoventi di sempre.
  Tra le braccia di Brooke su una panchina a Big Bear – Dopo essere svenuta nella sua azienda di famiglia, la Forrester Creations, viene accompagnata in ospedale da Eric e le viene comunicato che il cancro ai polmoni è ritornato ed è troppo diffuso per essere asportato.
Conscia che le restano pochi giorni di vita, decide di salutare amici e familiari che hanno riempito la sua vita e quella dei telespettatori con una festa.
All’indomani della festa decide di partire per Big Bear e trascorrere le ultime settimane con Eric; un imprevisto porta quest’ultimo a dover far ritorno alla Forrester e Brooke Logan resta a farle compagnia.
La straziante uscita di scena della “regina” di Beautiful avviene proprio tra le braccia della sua ex acerrima nemica.
 

Leggi tutto l'articolo