Stephen Amell: "Dei segreti verranno svelati molto presto!"

In un nuovo video rilasciato dalla CW, Stephen Amell parla della morale dei personaggi in Arrow, ma soprattutto di uno dei temi principali della serie: i Segreti.
Leggete la traduzione dell'intervista qui sotto!The Count: Forza, amico! Sto solo cercando di vivere una vita onesta!Arrow: Non c'è nulla di onesto in ciò che fai!Non ci sono bravi ragazzi e cattivi ragazzi in Arrow.
Cioè, sarebbe un po' stupido classificarmi come un bravo ragazzo.Arrow: Chi ti fornisce, Vertigo? Dimmelo ora e ti lascerò vivere!The Count: Non uccidermi, per favore!Il mio pregio è l'avere un motivo? Sì.
Sono io causa dei danni collaterali durante il mio percorso? Assolutamente.
Ed è questo un dilemma morale? Sicuramente.
Dire che mia madre è cattiva...
chiaramente lei non lo è.
E' confusa da molte persone.
Che sia spinta a fare certe mosse o no, lei chiaramente ha delle riserve emotive a riguardo.
E una delle cose che abbiamo capito alla fine dell'episodio 1x11, è che il padre di Tommy, Malcolm e il Dark Archer, a me sembra che sia diventato l'Arciere Oscuro per le stesse ragioni per le quali Oliver è divenuto l'incappucciato.
Oliver sta cercando di vendicare suo padre, Malcolm sta cercando di vendicare sua moglie!L'ambiguità morale è una parte importante nella serie tv; queste sono persone sopraffatte, il che le rende più reali, e se sono più reali la gente riesce a riconoscersi in esse, così facendo, torniamo al punto d'inizio.
Stiamo sviluppando un repertorio di cattivi.
China White ritornerà nell'episodio 16, così come Deadshot.
The Huntress, che abbiamo conosciuto nell'episodio 7 e 8, anche lei tornerà.Uno dei temi è "Segreti".
Alcuni segreti verranno svelati, cioè, molto presto qualcuno scoprirà l'identità di Oliver ed è la prima volta che questo accade non per volontà di Oliver!E' lui! - Lui chi? - L'incappucciato!!Quando lui si è rivelato a Diggle, lui ha deciso di farlo! Si è trovato con le spalle al muro in una situazione davvero difficile, nella quale sentiva di non aver scelta.Detective Lance: Sembra che abbiamo ospiti!

Leggi tutto l'articolo