Stephen Amell intervistato alla NYCC ci parla di Arrow, Oliver Queen...

Arrow è la nuova serie sci-fi (piena di Azione, avventura, mistero e dramma) la cui serie premiere è andata in onda il 10 di Ottobre ed è stata accolta con grande calore dal pubblico.
Scoprite cosa ci ha detto Stephen Amell durante questa breve intervista al NYCC:La video intervista inizia con Stephen che racconta ai giornalisti cos'ha fatto nei giorni precedenti.Stephen: Lunedì ho dedicato tutta la giornata alla stampa, poi 3 giorni interi di riprese a Vancouver e Venerdì ho “fatto i bagagli” e alle 5:30 ero in aeroporto per prendere il volo per Toronto, dove avevo una breve conferenza stampa e dove ho partecipato ad una raccolta fondi per il Cancro al seno e poi ieri sono venuto a NY e riparto stasera per Vancouver per poter ricominciare domani a girare!Le giornaliste esprimono in coro il loro stupore.Stephen: Non dovete dispiacervi per me, la mia vita è perfetta! Tutto va alla grande!La prima domanda riguardante “Arrow” è posta da una delle giornaliste che gli chiede quanto sia stato gratificante vedere la reazione del pubblico alla season Premiere e nei giorni seguenti!Stephen: E' stato incredibilmente appagante e gratificante.
Giovedì mattina sono stato svegliato da una chiamata di Peter Roth, il presidente della Cw, in cui mi diceva “Stephen tutto questo è grandioso! Ti voglio bene! Ora devo andare!” e questo è stato molto eccitante!La "rassegna stampa" era completa quando sono usciti i dati d'ascolto in Canada del giovedi sera.
Siamo stati visti da circa un milione e cento mila persone, e questo per "CTV two" è lo share più alto mai raggiunto per una Series Premiere! L'ho detto anche a tutta la crew, prima di continuare le riprese e loro sono quasi tutti canadesi!Tutti stanno lavorando molto duramente quindi è gratificante avere questo tipo di risposta, il feedback positivo è quello che il dottore ci aveva prescritto! Inoltre una risposta positiva è sempre meglio di una negativa, se fosse stato così sarei venuto qui alla Comic con di Ny a testa bassa..."Qual è stato il tuo cattivo preferito fino ad ora? Ci sarà China White nell'episodio di settimana prossima e poi ne arriveranno altri...“Stephen: Il mio cattivo preferito fino ad ora...
in realtà sono due, ma di uno non posso dirvi nulla, vorrei tanto dirvi qualcosa ma no...
Deathstroke è una “droga” e sta per arrivare!La domanda successiva posta a Steven riguarda il passato di Oliver Queen: “Quando ti hanno chiamato e ti hanno detto ecco tu dovrai interpretare quest'uomo...
ti sei informato su chi fosse?"Stephen: Non avevo [...]

Leggi tutto l'articolo