Storie sul Centro Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Andrea

Tra le migliaia di storie sul Centro Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividerne una che permette di comprendere cosa significa tornare ad essere padroni della propria vita.
Qui di seguito sono riportate le parole di Andrea che, grazie al Centro Narconon Il Gabbiano, non solo è riuscito a smettere di usare droga, ma ha anche dato una svolta decisiva alla sua esistenza.
“La droga aveva completamente pervaso la mia vita e mi aveva indotto a causaretantissimi danni.
Ogni giorno era uguale all'altro e tutto ciò che facevo era finalizzato ad un unico scopo: avere sempre con me la mia dose di droga.
Non riuscivo più a dare la giusta importanza alle cose, tant'è vero che anche la mia famiglia veniva al secondo posto…prima la droga.
Al Centro Narconon Il Gabbiano, però, ho scoperto un modo nuovo di affrontare la vita e di risolvere i problemi.
Grazie a questo programma di recupero ho sconfitto la tossicodipendenza in modo completo, perchè sono riuscito non solo a ripulirmi fisicamente, ma ho anche avuto la possibilità di risolvere quei problemi che mi avevano indotto a fare uso di droga.
Ho riscoperto quelle emozioni che erano state soffocate durante gli anni di tossicodipendenza, ho ritrovato la gioia di sorridere e di divertirmi anche con poco.
Ma la cosa più importante, per me, è che sono riuscito a ritrovare la fiducia dei miei cari che adesso sanno di poter contare su di me per ogni cosa.
Ringrazio di cuore il Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi ha permesso di scoprire quanto valgo realmente.” Andrea U.
Senza droga la vita assume un aspetto del tutto diverso e ci auguriamo che questo racconto possa servire per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.
Se vuoi leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Storie sul Centro Narconon Il Gabbiano Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 80 178 796 Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo