Storiella sui Chatleader

Questa notte non riesco a dormire, c'è un'afa mostruosa. Per aprirmi meglio le vie respiratorie, mi inalo un po' di Wixynex. Intanto che ne attendo l'effetto, mi guardo nello specchio sopra il lavanDEAN2: il mio karismat per fortuna non è cambiato, ma è meglio che mi scacqui un po' la faccia. Solo ora mi accorgo che nelle mani ho le STIGMATE! Ma Nobs!
Semplicemente mi devo essere tagliato, sissunchi il sangue che e' fuoriuscito e mi metto un cerobyroy. Spengo la LUCY63 e provo a riaddormentarmi, ma sul più bello sono stato svegliato dal trambusto in strada: che siano arrivati gli indian2dgl??? Guardo attraverso ilprincipedelforo che ho in una persiana e vedo batman29 che dà un supercep a robinhood70.
Ma che è successo? Sto sicuramente sognando ad icchia aperti, oppure sono diventato mattlie. "Stai kalm" risponde una voce alle mie spalle. "Chi sei? Come sei entrato qui?" chiedo alla figura dietro di me. E senza dire altro si eclissi72 nel nulla. Cammino verso il punto in cui ho visto l...

Leggi tutto l'articolo