Strage di Orlando

Secondo il mio parere la sfida dell'Uomo non è tanto il controllo sulle armi, i controlli di polizia.
Quando il povero PIERPAOLO PASOLINI fu massacrato sulla sabbia di Ostia, non fu uno o due o tre ragazzi ad assassinarlo.
Ma siamo stati TUTTI NOI cittadini IPOCRITI d questa Società Immorale Malata Marcia dentro e fuori.
La sfida dell'Uomo è nel Curare la Propria Personalità sempre piu malata.
La Società è sempre piu ipocrita e squilibrata.
Siamo NOI Cittadini del cosiddetto Mondo Occidentale che, con le nostre squallide schifose depravazioni sociali, morali e sessuali, e con i nostri Frivoli Stili di Vita, istighiamo il TERRORISMO! I nostri Industriali costruiscono ARMI E MUNIZIONI e le Vendono ai TERRORISTI! MA VI RENDETE CONTO? QUANTE VITTIME PER COLPA DELLA CINICA IPOCRITA SCELLERATA  SETE DI GUADAGNO DEI NOSTRI INDUSTRIALI!   Persistono problematiche sempre piu gravi e complesse nelle ideologie sociali.
ll problema è nella apocalittica multiformità delle ideologie e  delle religioni umane.
Il problema è nelle depravazioni sessuali e morali, sempre più sconvolgenti.
L'uomo che ha fatto la strage era un crminale, ma anche una "vittima" della sua stessa "incapacita" di gestire, di comprendere, di capire la Società che lo ospitava! Ha scelto la reazione piu spaventosa e tragica che avrebbe mai potuto scegliere.
Sapeva di dover pagare il giusto prezzo e di dover pagare con la vita.
La polizia ha fatto bene a "giustiziarlo" senza processo.
Era un disadattato, una mente inferiore, una mente down, relativamente al contesto comune prevalente della Società.
La colpa non è solo Sua, ma di Tutti noi, che non riusciamo a creare un pianeta socialmente sereno, pulito, leale,  e mentalmente puro! Che partorisce continue distruttive contraddizioni morali, ideologiche.
Mi rammarico che la Teorica Ideologica Filosofica Purezza, l'Innocenza, la Innocuità dell'"essere omosessuali", vengano sfruttate, manipolate, strumentalizzate dalle forze Politiche malintenzionate, false, venali, ipocrite, tornacontiste, e dalla Malavita.
Infatti vedete ad esempio i Trans! Ebbene il 99% dei trans sono tutti assorbiti da organizzazioni malavitose che li sfruttano e li strumentalizzano per fare Denaro, o nel Mercato della Prostituzione, o della Droga, o della Pornografia.
Ma è soltanto un pallido esempio di un "sommerso" direi infinitamente abissale.
firmato mariano sciacca

Leggi tutto l'articolo