Strupro di gruppo

VIOLENZA SESSUALE, ARRESTATO BRANCO 4 MINORENNI ISCHIA (NAPOLI)  - Quattro minorenni di Casamicciola, accusati di violenza sessuale di gruppo e violenza privata, sono stati arrestati dalla polizia a seguito dell'emissione nei loro confronti di ordinanze di custodia cautelare.
Sono accusati dalla procura dei minori del Tribunale di Napoli di aver violentato, in due episodi ravvicinati nel tempo, una coetanea.
Dalle indagini è emerso che il branco di giovani ha tentato, senza riuscirvi, di violentare anche una seconda ragazza, amica della prima vittima, che però con la forza è riuscita a sottrarsi agli abusi.
Le indagini degli agenti del commissariato di polizia di Ischia hanno convinto la procura a chiedere le misure cautelari accolte dal gip.
  ______________________  A volte mi chiedo se i ragazzi quando compiono azioni di questo genere si rendono conto delle conseguenze dei loro gesti....
Chissà se al posto di queste ragazzine ci fosse stata una loro sorellina, la fidanzata o magari la loro mamma come si sarebbero comportati.
Sarebbe meglio ricordare di più il detto "MAI FARE AGLI ALTRI, CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE" Pochi giorni fa qui a Torino, una ragazza si è suicidata perchè non riusciva più a sopportare l'idea di essere stata violentata anni prima e di doversi sottoporre continuamente a giudizi in tribunale, quando chi l'aveva violentata invece vive una vita tranquilla.
Sperava almeno nelle scuse da parte di queste persone (??) che non sono mai arrivate...
// //-->

Leggi tutto l'articolo