Successo dell´iniziativa `Scegli il gusto della solidarietà´ della gelateria `Dolce Brivido´

VASTO - Veramente tanta la gente che nella giornata di ieri si è ritrovata presso la gelateria `Dolce Brivido´ in Via Santa Caterina da Siena a Vasto.
L´iniziativa denominata `Scegli il gusto della solidarietà´ prevedeva la devoluzione dell´intero incasso della giornata a favore della popolazione abruzzese terremotata, ed in particolar modo ...
il versamento sul conto corrente BNL intestato a PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - Dipartimento Gioventù - Emergenza Abruzzo, codice IBAN: IT03 F010 0503 2840 0000 0000 297, per la ricostruzione delle strutture giovanili  crollate.
566,30 gli euro incassati dalla gelateria, interamente versati, questa mattina,tramite bonifico sul conto corrente promesso.
"Questa iniziativa - ha spiegato il promotore - serve sì a raccogliere soldi utili alla ricostruzione de l´Aquila e dei paesi limitrofi colpiti dal sisma, ma anche ad invitare gli altri commercianti a fare lo stesso." Insomma, una bella iniziativa di grande successo.
Chiunque volesse controllare la regolarità dell'operazione, può recarsi presso la gelateria stessa alla cui vetrina è affisso lo scontrino che certifica l'incasso della giornata, e la ricevuta del bonifico.

Leggi tutto l'articolo