Superato il confine dell'intimidazione. SALVINI HA ROTTO IL SUO FASCISMO NON PASSERA. È ora di rimetterlo al suo posto, nelle FOGNE. Non ha realizzato nulla, ci sono più sbarchi di prima, l'economia è a picco, industria crollata e turismo in calo.

Superato il confine dell'intimidazione.
L'ANM ha ovviamente un milione di ragioni. Perché in quest'epico scontro tra due esecrabili e riprovevoli prepotenti (il capitano per sbaglio e la capitana per caso) lungi dal vedere dei magistrati bramosi di far politica abbiamo visto piuttosto dei ministri bramosi di far giustizia. E di farsela da sé.
Se è vero che ogni sentenza (e questa è ancora da emettere) favorisce una parte e sfavorisce l'altra, chiunque avesse «vinto» avrebbe prevalso un prepotente. O un ministro che sputa sulle leggi esistenti per applicare le sue, del tutto immaginarie, o una scappata di casa che sputa sulle leggi per far prevalere le proprie idee personali, giuste o (come assai probabile) sbagliate che siano.
Spiace veder gli Italiani tanto fessi da aver scambiato l'indegno spettacolo per uno scontro tra buoni e cattivi, quand'è invece stato uno scontro tra cattivi di differente specie.
E il cattivo perdente, sottrattogli da davanti il nemico di turno, s'è prontamen...

Leggi tutto l'articolo