Svelato il primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story

Alessandra Bormio per RED||Carpet L'esordio nei cinema è stato fissato per la metà di dicembre.
Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova serie cinematografica incentrata sui personaggi e gli eventi riferiti alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a dissipare la pianificata costruzione della Morte Nera.
In proposito, Kathleen Kennedy ha detto: "Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Una Nuova Speranza (ndr, così rinominato dopo il 1999, originariamente noto in Italia come Guerre Stellari) e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars.
Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene".
Con nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e Riz Ahmed, ecco il primo trailer originale del film.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo