TAIWO E GANSO PER IL DIAVOLO

Taye Taiwo sarà il nuovo terzino sinistro del Milan.
Secondo "L'Equipe" il mancino del Marsiglia, contratto in scadenza a giugno, avrebbe già trovato l'accordo con i rossoneri per un triennale: mancherebbe, dunque, solo l'ufficialità.
Intanto Seedorf, stando alle parole di Ronaldo, pare intenzionato ad accettare le offerte provenienti dal Brasile: "E' sposato con una brasiliana ed è molto tentato da questa avventura" ha detto l'ex fenomeno.
L'ex attaccante di Inter e Milan, che ora si occupa della sua '9ine' (agenzia di marketing sportivo), da tempo si sta muovendo per convincere il 35enne olandese (in scadenza di contratto) a firmare per il Corinthians.
"Lui è sposato con una brasiliana, parla bene la lingua ed e' molto tentato da questa avventura - ha detto Ronaldo a 'SportTv' -.
Ma nel caso di Seedorf o di qualsiasi altro giocatore della sua età, quello che conta è la volontà del giocatore stesso.
Al termine della stagione si libererà dal Milan, credo che gli siano state fatte delle offerte e lui le sta analizzando.
Sembra che anche il Flamengo stia trattando con Seedorf".
Per un giocatore in partenza, ce n'è un altro che invece è ormai a un passo: si tratta di Taye Taiwo, nigeriano dell'Olympique Marsiglia che in Francia danno già al Milan.
Secondo 'L'Equipe' mancherebbe solo l'ufficialità di un accordo che legherebbe, per tre anni, il nigeriano ai rossoneri.
L'unico scoglio è il passaporto extracomunitario, ma il giocatore a breve dovrebbe ottenere il passaporto francese.
Intanto proseguono le trattative per portare Ganso al Milan.
Il Santos continua a chiedere i 50 milioni di euro della clausola rescissoria, ma il fondo Sonda (in parte proprietario del cartellino) preme per girarlo al Corinthians in cambio di 30 milioni di euro (prezzo per il mercato interno).
In questo modo il club di Via Turati potrebbe strapparlo all'Inter con uno sconto di 20 milioni.
(Sportmediaset.it)

Leggi tutto l'articolo