TANT'ORO IN PANCA E I PUNTI I SCAMPA

Giornata caratterizzata dal segno X questa settimana con le uniche vittorie di Houston e Celtic che ne approfittano per guadagnare qualche punticino.
Fuochi d'artificio in Inter - Verona...noia tra Universidad e Tottenham...Catania diventa tragedia. Iniziamo proprio dal finale...i fuochi d'artificio!!....L'Internazionale è altra cosa rispetto allo scorso anno..lotta su ogni pallone e segna regolarmente...solo il fato non la posiziona più al vertice della classifica.
Questa volta tocca a Denis suonare la carica ma l'Hellas tiene testa alla grande e recrimina anche per le assenze di Nainggolan e Castro. Mr:Ermanno:"..Dispiace per il risultato..ma felice della prestazione.
I tifosi vedono il netto miglioramento...abbiamo gioco..
occasioni..ora basta un po' di fortuna...mal che vada si tireranno su guardando il Catania.." Mr.Cesco:"...C'eravamo quazi...ho tenuto in panchina i due marcatori perché pensavo ci fosse il bonus..Ho visto la Juve applicare la cosa più volte..pareva funzionare.
Pazienza.in ogni caso siamo li..abbiamo sempre trovato avversari in giornata e fatto comunque punti..è un bel segnale."Universidad de Chile e Tottenham ci regalano un pomeriggio di pura ..purissima noia profonda.
I sudamericani si presentano in infradito e sombrero mentre gli Inglesi arrivano già ubriachi marsi.Non abbiamo interviste...Mr.Merotto è stato avvistato a Cancun con due ragazze svedesi non meglio precisate mentre Mr.Predan sembra magheggiasse allegramente in una nota casa chiusa di Villach.  Il Tigre trova una certa costanza, e dopo la vittoria in Supercoppa di Lega ottiene un buon pari con un Newcastle gagliardo e tosto.
Pogba piazza la zampata del Tigre mentre Mr.Bonzo si salva nel finale con Rodríguez... Mr,Marco:"..Forse è meglio cosi..c'ha un culone che non è che mi piaccia tanto..in tutti i sensi...Sartori?...meglio a lui che a me" Mr:Bonzo:"..Che dire...bello...bel match...ad aspettare.
Poi..quando arriva....è..è un po'..è come l'orgasmo...come un esplosione di goduria cerebrale intensa!..Yessss!!....Gargano?...non ne ho idea!..Era disponibile?...ahhh, era in panchina?...ma dove?..sicuri?" Fantastica...
inimmaginabile...
eterea...sublime..pazzesca Houston Dynamo che espugna il campo tanto caro a Mr.Riso.
Una vittoria oltre pronostico, anche se nell'aria...qualcuno lo sosteneva.
Coraggioso e lungimirante Mr.Ste che schiera Gervinho dopo che tutti ne criticarono l'acquisto e va in vetta con 4 su 4!! Mr.Riso:"..Immobile a mi me fa da cagare...Gabriel silva xio xanx deve lavarmi la macchina per un anno con la [...]

Leggi tutto l'articolo