TANTI CORSI ALL'ENAIP DI ASTI

Il mondo globalizzato in cui viviamo oggi non lascia scampo a chi non risponde alle esigenze e ai ritmi dettati dall'economia e dalle nuove tecnologie.
Flessibilità, mobilità, rapidità sono le parole chiave di in una società in continua evoluzione.
In questo contesto le competenze sono diventate l'elemento decisivo nelle aziende.
Valorizzare il capitale umano, significa migliorare la formazione professionale – sia di base, sia continua – curarla di più e utilizzare in maniera più mirata ed efficace il sapere aziendale.
Per garantire la qualità e l’efficacia della formazione la sede Enaip di Asti propone percorsi di grande interesse per formare nuovi professionisti del territorio.
Tra i corsi del Mercato del Lavoro, finanziati dalla Provincia di Asti, lunedì 29 partirà il corso gratuito di "SVILUPPO COMPETENZE AZIENDALI" della durata di 150 ore, con 16 allievi, il corso di LINGUA ITALIANA DEI SEGNI da 100 ore, con 15 allievi e il corso di CAD da 250 ore, con 14 allievi.
Martedì 30 dicembre il corso di "AGGIORNAMENTO INFORMATICO" , da 120 ore.
Per quanto riguarda, invece, la Formazione Continua individuale, In questi giorni è iniziato il corso di "ADDETTO SEGRETERIA" da 600 ore, con 13 allievi e di "TECNICHE DI AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE" da 50 ore, con 14 allievi.
Nei primi giorni di dicembre partirà il corsi di LINGUA ITALIANA DEI SEGNI, da 100 ore, con 10 allievi.
Per informazioni  e iscrizioni: Via Mameli n.
8 - 14100 Asti (AT) csf-asti@enaip.piemonte.it iscrizioni on line sul sito www.enaip.piemonte.it

Leggi tutto l'articolo