TERMOLI : COMUNE...

TERMOLI - LA DICHIARAZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E GLI AUGURI DEL SINDACO Dopo la sua elezione a Presidente del Consiglio comunale di Termoli e la nomina dei due nuovi Consiglieri Vincenzo Criniti e Salvatore Di Francia nella III Commissione consiliare, Giuseppe Rocchia ha rilasciato una dichiarazione che riportiamo.
“Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno accordato la propria fiducia affidandomi, con il loro voto, l'importante incarico di Presidente del Consiglio Comunale di Termoli.
Un ruolo al quale assolverò con il massimo impegno e dedizione, avendo ben presenti le prerogative 'super-partes' che derivano dall'incarico e cercando di tramutare gli eventuali contrasti derivanti dalle diverse posizioni politiche in discussioni costruttive per raggiungere risultati concreti e condivisi nell'interesse di tutta la città, la cui massima espressione democratica è rappresentata proprio dal Consiglio Comunale”.
E in merito ai nuovi incarichi il sindaco, Vincenzo Greco, ha diramato un messaggio augurale.
“Come ho già detto, questa Amministrazione comunale ha sempre avuto la massima considerazione e rispetto del ruolo e delle funzioni del Consiglio comunale, luogo principe della vita democratica locale.
Formulo, dunque, i miei più sinceri complimenti e auguri di buon lavoro al Presidente del Consiglio, Giuseppe Rocchia, e ai nuovi Consiglieri, Vincenzo Criniti e Salvatore Di Francia, invitandoli ad avere anch'essi grande considerazione del ruolo che ciascuno si appresta ad assolvere nell'assise civica.
Ringrazio, inoltre, la Presidente del Consiglio uscente Laura Venittelli per il lavoro svolto fino ad oggi, augurandole buon lavoro per il suo nuovo impegno nella Giunta comunale in qualità di Assessore al Bilancio.
Un augurio che rivolgo, naturalmente, anche al neo - assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Ettore Fabrizio”.

Leggi tutto l'articolo