TERREMOTO, L'IDEA DAL WEB: "UN CONCERTO DI BENEFICENZA SUL PALCO DEL PAPA"

Usare il palco del Papa a Milano per un concerto i cui introiti vengano devoluti in beneficenza  per e zone terremotate.
L'idea arriva da internet ed è molto semplice, riutilizzare la struttura da 10 milioni di euro allestita a Milano, per un concerto in grado di garantire un enorme incasso, da devolvere alle popolazioni dell'Emilia Romagna.
Il tutto è partito da Don Bazzi e da Giulio Corno di Leonardo.it: «Quello che vogliamo fare è organizzare un mega concerto all’aeroporto di Bresso dove, per accogliere il Papa, è stato montato un palco per un investimento complessivo di oltre 10 milioni di euro.
L’idea è semplice: chiediamo agli organizzatori di mantenere la struttura intatta per 1 settimana; chiediamo ai principali cantanti italiani di venire a cantare gratuitamente per organizzare un concerto da 1 milione di spettatori entro pochi giorni; chiediamo che gli incassi siano devoluti al 100% ai terremotati per evitare beghe politiche e taglieggi vari.
Con l'aiuto della Rete crediamo che si possa e si debba fare: diffondete via web questa idea: chissà mai che finalmente qualcuno non pensi ad aiutare chi soffre in modo intelligente».

Leggi tutto l'articolo