THE AVENGERS 2: 'SCARLET WITCH E QUICKSILVER NON SONO DUE EROI IN PIU''.

In un nuovo intervento Kevin Feige ha parlato di quella che è forse la pellicola dei Marvel Studios più attesa dei prossimi anni: il sequel di 'The Avengers'.
il Presidente ha sottolineato che il sottotitolo non ha nulla a che vedere con l'evento fumettistico che la Casa delle Idee ha realizzato l'anno scorso, ma semplicemente un 'The Avengers 2' suonava male.
Inoltre ha parlato di personaggi soprattutto di Quicksilver e di sua sorella Scarlet Witch: "Joss Whedon ha avuto una grande idea per il personaggio di Ultron e sul come usarlo per far ri-assemblare i Vendicatori ancora una volta.
Ultron è uno dei personaggi preferiti dai fan.
Ne abbiamo parlato durante la produzione del primo Avengers, abbiamo cercato un modo per introdurlo nella continuity dell'universo cinematografico.
Ho incontrato James Spader un paio di anni fa e ho pensato che sarebbe stato bello averlo nel nostro universo e alla fine abbiamo trovato il ruolo adatto per lui.
L'introduzione di Quicksilver e Scarlet Witch non causerà danni al film visti i 'troppi personaggi': devi sempre bilanciare un film.
Quando fai un cinefumetto puoi cadere nella trappola dell'avere troppi villain o, in questo caso, troppi eroi.
Ma Joss introdurrà questi due nuovi personaggi in maniera molto naturale nella storia.
E' questo il bello del franchise dei Vendicatori.
Come nei fumetti il team ogni tanto cambia o arrivano altri elementi.
Ma non vogliamo includerli solo per avere due eroi in più.
La loro introduzione ha a che fare con la storia che Joss sta scrivendo." Fonte: Il Cinefumettaro - Pagina Ufficiale -

Leggi tutto l'articolo