TROFEI: PARTE L' AVVENTURA 2011 DEL CIVITA RACING TEAM

Per il 2° anno consecutivo Motociclisti.Blog racconterà le avventure del Civita Racing Team di Adolfo Lustrini.
La compagine di Civita Castellana (cittadina sede anche del team Ducati Althea NDR) si appresta a scendere in pista il 2 Aprile, la stessa data in cui le MotoGP scalderanno il circuito di Jerez in Spagna, a Vallelunga! I test precampionato si sono conclusi in crescendo per Alessandro "Palix" Torcolacci a Vallelunga.
Il tester della rivista SuperWheels, seppur in mezzo al traffico di tipo "amatoriale", ha aumentato il feeling già ottimo con la Honda CBR 600RR segnando tempi intorno al 45 e mostrando un passo gara di poco superiore al 46, tempi che fanno ben sperare per la gara di Domenica.
Il secondo pilota del Civita Racing, Alessandro Campanile in sella anche lui ad una CBR 600RR preparata da E.D.A.R.D.
ha girato con costanza migliorandosi giro dopo giro.
Adolfo Lustrini, Civita Racing Team: "sono molto soddisfatto del lavoro fatto dai miei ragazzi, il team sta crescendo a livello di esperienza e le moto ben preparate ci consentono di essere veloci e costanti.
Il merito va a Torcolacci e Campanile che risultano essere non solo molto concentrati ma anche decisamente veloci.
Ora ci attende una stagione dura, la concorrenza sarà spietata con noi, Palix è un pilota veloce e conosciuto, molti vorranno fare la gara su di lui.
Colgo l' occasione per invitare gli appassionati romani a Vallelunga per vederci ed assistere ad una bella giornata di sport!" Alessandro Torcolacci, Civita Racing Team: "sono molto felice di correre nuovamente per il Civita Racing Team.
L' anno scorso abbiamo partecipato insieme da wild card al mondiale supersport di Misano, e solo un piccolo guasto ha interrotto sul nascere una gara che mi vedeva in rimonta.
Sono le corse, sono cose che capitano, ci servirà da stimolo per migliorarci ancora quest' anno!"  

Leggi tutto l'articolo