TTIP, il trattato "zombie" che risorge - Sul TTIP è calato il più assoluto silenzio, ma solo perchè noi NON DOBBIAMO SAPERE... Quasi tutti i governi dell’Unione europea, Italia compresa, hanno dato il via libera per la rinegoziare questo crimine...!

 

 
 
.
 
 
seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping
 
.
 
TTIP, il trattato "zombie" che risorge - Sul TTIP è calato il più assoluto silenzio, ma solo perchè noi NON DOBBIAMO SAPERE... Quasi tutti i governi dell’Unione europea, Italia compresa, hanno dato il via libera per la rinegoziare questo crimine...!
 
TTIP, il trattato "zombie" che risorge

Del TTIP si sente molte meno parlare in questi ultimi mesi. Significa forse che il pericolo è scampato? Nient'affatto, come spiega la Campagna Stop TTIP. Ed ecco sei risposte a chi nega il ritorno del trattato tossico USA-UE nel nuovo dossier curato proprio dalla Campagna STOP TTIP Italia.
Tutti i governi dell’Unione europea, eccetto Francia e Belgio, hanno dato il via libera ai mandati chiesti dalla Commissione europea per la negoziazione di un nuovo accordo transatlantico di liberalizzazione del commercio con gli Stati Uniti.
“Dall’avvio di questa nuova trattativa abbiamo assistito a un disperato tentativo di convincere l’opinio...

Leggi tutto l'articolo