TUTTO BENE ALLA GF DEL CONERO

Fortunatamente le previsioni meteo sono state azzeccate ed abbiamo avuto una mattinata con sole e temperatura gradevole, elementi che hanno consentito di svolgere nel migliore dei modi sia il giro domenicale ma soprattutto la Granfondo del Conero in quel di Ancona.
BRAVISSIMI !! a tutti i ragazzi impegnati nella granfondo.
Pubblichiamo qui sotto i nostri risultati relativi ai due percorsi previsti.
 Nel percorso corto da 90km segnaliamo l'ottima prova di Valentini, il nostro capitano, che si è classificato al 58° posto assoluto (20° di categoria) chiudendo in 2h18m alla media di 39 km/h.
Assolutamente buonissima anche la performance di Marcolini, il nostro caro Frank, che conferma di avere un potenziale notevolissimo.
Nel percorso lungo da 135 km il migliore dei nostri è stato Pacini, sicuramente il miglior fondista della squadra.
Annotiamo anche la prestazione di Lari che ha ottenuto il 6° posto di categoria.
A completare il quadro anche la partecipazione di Olivieri M.
che , in compagnia di Cosmi e Pieri, ha disputato la prova senza il  chip.
Per quanto riguarda il giro di Montecchio, il gruppo è partito in direzione Pesaro per affrontare il giro dell'Alberone.
Arrivati però a Carrara di Fano gli abituè del giro del 90 hanno tirato dritto e solo una piccola parte ha deviato per Mombaroccio.
Poi a Sant'Angelo in Lizzola, anche questo gruppo si è  a sua volta diviso e solo una manciata di uomini ha continuato per Montegaudio, Monteguiduccio e Petriano portando a termine un giro non particolarmente lungo ma comunque sostanzioso.

Leggi tutto l'articolo