TV | Arriva “Brand dipendenza: i segreti dei grandi marchi”

Si è aperta con l’hi-tech la prima puntata della nuova serie “Brand dipendenza: i segreti dei grandi marchi” andata in onda ieri, 20 Gennaio, sul canale 332 di Mediaset Premium.
Un documentario che analizza tre aree merceologiche di estremo interesse, partendo dalla tecnologia, passando per la moda e il food, svelandone interessanti segreti.
Décolleté vertiginosi, platform scultura, maxi bag e clutch.
Come reagisce il nostro cervello di fronte a stimoli così irresistibili? Come fa un brand del lusso a mantenere un corretto e stabile equilibrio fra accessibilità ed esclusività? Cos’è il Pyramid Model? E posti di fronte ad una scelta di streetwear e sportswear, propendiamo per Nike o per Adidas, per Diesel o per Levi’s? A tutte queste domande finalmente i fashion victim, i trend setter e i semplici curiosi avranno risposta! Attraverso il contributo di giornalisti, antropologi, fashion designer ed esperti di marketing, sarà possibile scoprire come i grandi marchi riescano a renderci felici di possedere i loro oggetti iconici, se non perfino ad adorarli.
Appuntamento a Domenica 27 gennaio ore 21:00 canale 332 di Mediaset Premium.
La puntata sarà dedicata alla moda.
Non perdetela! E.M.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateCampusDellaModa: Massimo Macchi svela i segreti dei brand di Gucci, Bulgari, Ferrè...quali sono i segreti di questi brand? Massimo Macchi, top manager di moda e beni di lusso terrà ...Sports Direct acquisisce i marchi Firetrap e Fullcircle Sports Direct, già proprietario di grandi marchi dello sportwear inglese come Lonsdale, Kangol e Dunlop, ha firmato la scorsa settimana ...Al via The Brandery: 215 marchi di moda urbana e… L'edizione estiva di The Brandery, la fiera della moda urbana e contemporanea che si tiene a Barcellona dal 28 al ...Beyoncé a nudo nel film-documentario sulla sua vita Da cantante a mamma e, ora, regista.
Beyoncé Knowles sa decisamente come gestire la sua carriera ed è una donna ...Bcool approda sul BlackBerry App World Il city magazine Bcool arriva finalmente sul BlackBerry App WorldTM ed è già scaricabile gratuitamente sia per il BlackBerry Torch ...

Leggi tutto l'articolo