TVD - Interviste, dietro le quinte e anticipazioni sul prossimo episodio, Pictures of You, ed il futuro dello show

Un nuovo break di tre settimane (ormai due) ci separa dal prossimo episodio di The Vampire Diaries: 4x19 Pictures of You.I nostri (anti)eroi tra una gita a New York e qualche omicidio in Pennsylvania, torneranno a Mystic Falls appena in tempo per un altro degli elegantissimi balli organizzati dal Mystic Falls High, che più che una scuola, è un mattatoio che organizza eventi.Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata ed in generale dai protagonisti dello show ora che la stagione sta sgocciolando verso la fine?Lo scrittore Jose Molina ha risposto ad alcune interessanti domande su “American Gothic” e sull'avvenire di The Vampire Diaries.Certamente uno dei punti forti della 18esima puntata è stato il continuo confronto tra Katherine ed Elena, ma come hanno fatto a girare la scena in cui la Petrova lancia la giacca alla Gilbert? ”Magia dello schermo! Nina ha passato la giacca a Brittany (il suo doppio), e il nostro guru di FX John Wash ha semplicemente cancellato Brit in post-produzione” inoltre “E' magnifico vedere Nina prendersi in giro, ma il suo doppio sempre presente Britt fa sempre un gran lavoro dandole qualcuno contro il quale recitare.”E come avete girato la scena in cui Katherina strozza Elena? “E’ stato ridicolamente facile – un semplice split-screen.
E’ stato K che spezza il collo di E a richiedere molto lavoro.”Quanto ci mettete a girare le scene con le due ex-doppleganger? “Ci vuole una vita.
Devi fare tutto due volte, e richiede un po’ di tempo per rifare capelli/guardaroba/trucco per trasformare Nina.”La sua scena preferita dell'episodio? “La scena finale Katherine/Elijah.
Katherine è finalmente stata onesta, o Elijah è un mezzo per raggiungere un fine? Hmmm…” Ma quindi tutto il proclamato amore per Stefan è sparito? “Ho imparato una cosa… mai provare a prevedere Katherine!”E come dovremo interpretare l'ultimo scambio tra Caroline e Klaus? Sono amici? “Ci stanno arrivando…” Ma la biondina ama ancora Tyler? “Caroline è innamorata di Tyler.
Niente è accaduto per farlo cambiare, semplicemente penso non le piaccia avere dei nemici”.
Inoltre “(Klaus e Caroline) Hanno bisogno di essere amici prima di poter essere qualsiasi altra cosa.
La conversazione parlava di fare progressi in quella direzione.”Ma il loro essere 'amici' sarà inteso nello stesso senso di Katherine? “Potete solo sperare…”Silas ha colpito Klaus proprio sui suoi unici punti deboli, il paletto di quercia bianca e Caroline “Silas voleva una reazione specifica da parte di Klaus, e [...]

Leggi tutto l'articolo