TVD - Promo e sneak peek della 4x03: The Ranger

Giovedì andrà in onda la terza puntata della quarta stagione di The Vampire Diaries: The Ranger.Qui sotto potete trovare una marea di promo e sneak peek.Connor: Dimmi chi dei tuoi amici è un succhisangue.GIOVEDI’ Elena: E’ un cacciatore.UNA NUOVA MINACCIA Stefan: Stai lontano da quel tipo.DA UN VECCHIO NEMICO Meredith: Non dirmelo, è cattivo, vero?Damon: Io voglio combattere.
E anche assaggiarlo.Klaus: Per te sarebbe una piccola cosa perdere un occhio, non è così?Connor: Sono dei vampiri, ti insegnerò.
Farò ciò che devo.Connor: Dimmi cosa vedi.Matt: Non so di cosa tu stia parlando.
Non so come me lo sono fatto.Connor: Probabilmente alcuni dei ragazzi di questa scuola sono dei dannati succhisangue.Matt: Io non so nulla.Connor: Non mi arrenderò.
Vuoi risvegliarti? Lei non resisterà a lungo.Rebekah: “Ciao Matt!”Rebekah: “Senti, darò una piccola festa e speravo che tu venissi”.Rebekah: “Capisco che tu sia ancora arrabbiato, da quella sera sul ponte, ma comprendi che Alaric aveva ucciso mio fratello e di sicuro avrebbe ucciso anche me se non avessi provato a fermarlo”.Rebekah: “Non ho mai voluto farti del male”.Damon: Giorno ideale per una crisi di mezz’età..
164 anni e fai questo Stefan: La transizione di Elena è stata piuttosto deprimente.
Voglio aiutarla a divertirsi un pò.
Damon: Quelli che non sanno fare insegnano Stefan: Oh, vedo che stiamo ancora litigando.
Ricevuto.
Dove stai andando? Damon: Quel cacciatore ha prelevato da Tyler Lockwood del veleno di licantropo l’altra notte quindi in pratica ha del veleno per vampiro in una bottiglia.
Ho intenzione di trovarlo, e di mangiarlo.
Stefan: Vengo con te.
Damon: Non voglio il tuo aiuto.
Voglio solo uccidere questo tizio e andare via da questa città.
Sai, l’accordo? Quello che Elena non sceglie se ne va.
Stefan: Questo prima che si trasformasse Damon: E sono rimasto ad aiutare.
Se mi tiri un pugno in faccia alla prima occasione vuol dire che non sono più desiderato qui.
Stefan: Hai condiviso il tuo sangue con la mia ragazza e ti ho dato un pugno in faccia.
L’hai meritato.
Non c’è bisogno di essere melodrammatici Damon: Melodrammatico sarebbe lasciare la città prima di aver ucciso questo cacciatore

Leggi tutto l'articolo