TVLine dà anticipazioni sulla premiere della seconda stagione

TVLine ha visto una copia in anteprima della premiere della seconda stagione ed ha deciso di parlarvene.
In un articolo pubblicato di recente, Michael Ausiello rivela che la premerie di Once Upon a Time inizia nell'ultimo luogo in cui vi aspettereste.
E potrebbe anche essere difficile indovinare quali personaggi sono nella scena.In un altro articolo, ha rivelato che potremmo dimenticarci del "Nonno" di Henry e che Belle pulisce veramente bene.
La questione sull'identità del Dr.Whale non verrà risolta nel primo episodio e sarà una questione che verrà sviluppata da uno dei personaggi.
Inoltre, possiamo aspettarci tensioni tra David e Whale dal momento che David non è a conoscenza del flirt tra Whale e Mary Margaret nella scorsa stagione.
Oh Dio!Ausiello ha inoltre rivelato che la Principessa Aurora sarà molto più che gelosa della fedeltà di Mulan al Principe Filippo e che una nuova svolta verrà messa nella storia di Aurora/Filippo/Mulan.
Come precedentemente segnalato, vedremo il ritorno della tazza scheggiata, che può essere acquistata facendo offerte al nostro With Kids Charity Auction.Ci sarà un tema ricorrente durante il primo episodio di cui Ausiello non può parlarne ma ha rivelato che verranno coinvolti alcuni effetti visivi davvero belli.
Perchè Emma non dovrebbe essere entusiasta di trovare finalmente i suoi genitori? Restate sintonizzati.
Ausiello crede che lei darà una ragione molto convincente per spiegare il perchè.Infine, l'ABC ha avvisato i giornalisti che, se il finale viene rivelato, "Regina vi troverà e vi lancerà una maledizione."

Leggi tutto l'articolo