Tagliente - Coletti: botta e risposta

All’articolo apparso oggi sul giornale dell'Avv.
Giuseppe Tagliente, "Qui Quotidiano", titolato " Coletti truffa gli elettori", il Presidente della Provincia di Chieti, Sen.
Tommaso Coletti, non tarda a rispondere: ........
"Caro Tagliente, sei fantastico! Tu pensi che gli altri facciano quello che tu (o i tuoi amici) faresti se fossi al loro posto.
Mi riferisco alla polemica sciocca che hai montato in merito al rimborso agli aventi diritto, relativo ai danni provocati dalla fauna selvatica, regolata dalla Legge Regionale n.10 del 2003 e per i quali la Provincia di Chieti ha disposto la liquidazione e l'erogazione con determina n.
4831, del 31/10/2008, adottata dal Dirigente del settore F –Ambiente – Energia- Caccia e Pesca e la cui elargizione materiale sarà fatta in questi giorni e comunque prima di Natale.
Questa è la verità! Come puoi ben notare, la data della lettera di comunicazione – 11/11/2008 - è successiva a quella dell'adozione della Determina con cui è stato assunto l' impegno di spesa e quindi la liquidazione.
Nel passato sono state fatte comunicazioni di elargizione di contributi senza impegno di spesa e senza atti degli organi competenti.
Fatti raccontare, per esempio, dai tuoi amici del Centro Destra che hanno governato la Provincia prima di me, la storia del contributo alla Croce Rossa Italiana di Lanciano per l'acquisto di un'autoambulanza.
Fattelo raccontare."  

Leggi tutto l'articolo