Taylor Mega, furia contro Giampiero Mughini: «Ti leggono grazie a me. Fabrizio Corona massimo esponente della tua categoria»

Con un lungo post Taylor Mega, influencer ed ex naufraga all’Isola dei Famosi ha risposto su Instagram a una lettera di Giampiero Mughini scritta a Dagospia in cui parlava appunto delle nuove reginette dei social, scagliandosi in particolare proprio contro di lei.
Intanto spiega il suo lavoro: “Dalla lettera – ha scritto sul social - è emersa una visione superficiale e sbagliata del mio lavoro ma sono state riportate anche delle informazioni non veritiere su quello che significa fare l'influencer. Proprio per questo voglio rispondere per punti... In primis, mi sembra paradossale dover ricoprire il ruolo di chi spiega, proprio a te, ma mi rammarica molto di più vedere che tu abbia preso posizione su un argomento che non solo evidentemente, ma anche dichiaratamente non conosci. Ancor più scomodo è vedere che non ti sei fatto problemi a giudicare pur sapendo di non sapere”.
Con lei ha giudicato tutto la categoria: “Confesso che non ho mai letto nessuno dei tuoi libri, motivo per il qual...

Leggi tutto l'articolo