Taylor Mega risponde alle critiche di Giampiero Mughini in diretta tv

A "Live non è la D’Urso “volano parole grosse tra Taylor Mega e Giampiero Mughini, che aveva criticato, in maniera molto dura quel gruppo di ragazzi che oggi amano definirsi influencer.
“Io avevo fatto quattro chiacchiere su questa parola oggi molto usata, su questo personaggio simbolo che sarebbe l’influencer – spiega il giornalista – parola inglese, uomo o donna, uno che influenza i suoi contemporanei: noi; allora mi sono chiesto, qual è questa influenza? – chiede Mughini – I libri che leggiamo, i film che vediamo? Gli abiti che indossiamo? È semplicemente un attizzare”.
Immediata la replica di Taylor Mega, che dopo aver letto il suo pezzo si è sentita ferita: “Rispondo dicendo che hai fatto un articolo su Dagospia scrivendo “put……elle”, imbarazzante per una persona della tua età che esprime un giudizio di questo tipo – spiega la Taylor: ”Se io ti rispondo viene ripresa da altre testate per la mia influenza, non per quello che hai scritto quello che hai scritto tu è stato ripreso da ...

Leggi tutto l'articolo