Taylor Swift, annuncio shock sul web: "Mia madre ha il cancro"

La madre di Taylor Swift ha il cancro.
Ad annunciarlo è stata la stessa popstar, che in una lunga nota pubblicata sul social Tumblr, ha spiegato di voler mantenere privati i dettagli sulle condizioni della mamma e sulla terapia che verrà intrapresa.
“Sono addolorata nel dirvi che mia madre ha il cancro, ha scritto la Swift, aggiungendo che è stata la mamma Andrea a voler diffondere la notizia per sensibilizzare i fan.Nella nota, intitolata "Perché sappiate", Taylor Swift ha raccontato di essere stata lei a chiedere alla mamma di sottoporsi a un check up come regalo di Natale.
"Non c'era alcun allarme rosso e lei si sentiva perfettamente bene, ma lo ha fatto solo per far felice me e mio fratello Austin", ha scritto la cantante.
L'esito del controllo, effettuato a dicembre 2014, si è fatto attendere, ma una volta ricevuta l'amara diagnosi, la madre della popstar non ha avuto dubbi e ha chiesto alla figlia di diffondere la notizia per incoraggiare i fan a seguire il suo esempio: "Forse ricorderete ai vostri genitori di andare a fare un controllo per il cancro che potrebbe portare a una diagnosi precoce e una battaglia più semplice – ha scritto la cantante di Shake it off – o comunque starete più tranquilli nel sapere che sono in buona salute e non c'è nulla di cui preoccuparsi".
La popstar ha anche aggiunto che la mamma non la seguirà nel prossimo tour: "Ha una battaglia troppo importante da combattere", ha detto Taylor Swift, che ha ringraziato i fan e ha concluso il suo post con un pensiero per loro: "Spero e prego affinché non riceviate mai notizie come questa".

Leggi tutto l'articolo