Taylor Swift e Ed Sheeran al 2014 Victoria’s Secret Fashion Show

Alessandra Bormio per RED||Carpet Dopo la partecipazione dello scorso anno, Taylor Swift torna ad esibirsi al Victoria’s Secret Fashion Show, la sfilata dedicata alle ultime creazioni di lingerie del colosso statunitense del titolo.
L’edizione 2014 sarà caratterizzata anche dalla presenza di Ed Sheeran e Ariana Grande.
Il 2 dicembre si svolgerà la ventesima edizione del Victoria’s Secret Fashion Show.
Nella maggior parte delle precedenti occasioni svoltosi a New York City e Los Angeles, è stato organizzato anche a Miami e Las Vegas.
Nel 2014 - per la prima volta - si terrà a Londra, dopo Cannes, la seconda città europea scelta per presentare le creazioni del colosso statunitense attivo nel settore dell’abbigliamento e i prodotti di bellezza femminili, noto principalmente per la creazioni di lingerie.
Lindsay Ellingson, Adriana Lima, Kasia Struss, Sara Sampaio, Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio sono alcune delle 40 modelle scelte per indossare biancheria intima (ma anche costumi da bagno, maglieria, calzature) della società californiana la cui sede si trova a San Francisco.
Come di consueto, lo spettacolo sarà caratterizzato anche dalle esibizioni di alcune star della musica.
Quest’anno hanno aderito Ariana Grande e Taylor Swift, confermata dopo la partecipazione dello scorso anno.
Con loro anche Ed Sheeran e Hozier, cantautore che con l’album omonimo si sta distinguendo in Europa come in Nord America.
La scelta di far partecipare al Victoria’s Secret Fashion Show degli ospiti legati alla musica risale al 2001, anno in cui sono intervenuti Mary J Blige e Andrea Bocelli.
Negli anni successivi hanno partecipato pure Destiny’s Child, Sting, Ricky Martin, Justin Timberlake, Seal, Usher, Katy Perry, The Black Eyed Peas, Maroon 5, Kanye West, Bruno Mars, Nicki Minaj, e Rihanna.
© RED||Carpet, 2014 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo