Te Amaré- Huey Dunbar BELLISSIMA SALSA PER LA TUA ESTATE 2010

IV Huey Dunbar Una voce Latino con il cuore e l'anima Quando ero un ragazzo, Eustachio IV Dunbar più tardi conosciuta in arte come Huey Dunbar IV, ha ricordato che si sentiva una speciale attrazione per la musica.
Venendo da una famiglia di colture miste, con un padre giamaicano e madre portoricana, sviluppato all'inizio del suo orecchio per distinguere i ritmi ha sentito in casa, che poi lo ha portato ad avvicinarsi all'arte.
Alla fine ho scoperto che il mio regalo è stato quello di cantare, ho contattato la mia famiglia e al di là di mettere tutto il mio sforzo di rendere grande, dice.
A New York dove è nato e cresciuto, sono motivati, su insistenza della madre, di partecipare a provini per il talento che è stato fatto in città.
Così ho seguito il suo consiglio e ho cercato la sua fortuna ad un casting offerto dal famoso produttore Sergio George, che è stato riconosciuto per aver lavorato con artisti come l'India e Marc Anthony, e il talento manager Adam Torres.
A quel punto è stato completamente novizio, ma ho sfidato i miei nervi e mi apparve davanti a loro, sapendo che se non ho osato arrivare ovunque, Huey ha detto quel giorno che ha portato in una delle più commoventi della sua vita.
La sua vasta gamma vocale ed espressività che fluiva naturalmente dalla giovane, ha rubato l'attenzione della giuria, che ha accolto lui per affinare le proprie competenze e aiutarlo nella sua formazione artistica.
Ha poi iniziato la sua formazione nella musica tropicale, per migliorare il loro spagnolo e di studiare le loro principali influenze artistiche di una vita: Rubén Blades e Willie Colon.
A quel tempo, mentre i giovani il gusto per la musica urbana cresceva tropicale, Dunbar voce ha il sostegno agli artisti quali Yolanda Adams, Victor Manuelle e India.
Quando era pronto a passare dal coro in primo piano come vocalist, venne a far parte di un concetto musicale di tre musicisti che vogliono un leader: DLG (Dark Latin Groove), creato da George.
Dalla sua prima apparizione pubblica nel 1996, il suo stile unico di cantare lo fece emergere come una star, e l'impatto del loro sound fresco e permesso ad altri reinventato pubblico avrebbe cominciato ad aprire e consumare questo stile musicale, con successi come ritorno, "La Quiero A Morir", "No morire", e tutto il cuore " Rimase per diversi anni l'attività concertistica a livello internazionale, vincendo premi e di scalare le classifiche dei top.
Al di fuori del gruppo, nel 2001 si è deciso di continue nella musica, questo solo ora, si spostano in generi with other loro [...]

Leggi tutto l'articolo