Tempesta Nera

E finalmente la sfera del silenzio tornò nelle mani della sua legittima proprietaria.
L'antico artefatto è stato recuperato e Yu, Wu della Dea del Silenzio si congratula con i nostri eroi nominandoli templari / sacerdoti di 2° livello e conferendo loro nuovi poteri e nuove virtù ( nonchè il titolo di miglio niubbi degli ultimi 10000 anni XD ).
Prima di salutare Yu impone anche al Palazzo di Cristallo la Virtù del Silenzio in modo da evitare eventuali mire di conquista da parte di Darin o altri ed i nostri eroi si traferiscono li.Una breve tavola rotonda ed un vaglio dei poteri acquisiti ( nonchè un intimo con tanto di Army Recall per Gillian e Yoko :P ) per decidere il da farsi porta alla comune volontà di aiutare i menbri del gruppo a potenziare le proprie capacità e talenti in modo da acquistare potere indispensabile per l'obiettivo prefissato: scoprire le nostre origini.
In molti ci hanno consigliato di evitare attualmente questa ricerca, per questo abbiamo deciso di acquisire poteri e conoscenze superiori in modo da raggiungere tali informazioni e, magari, riuscire a gestire le scoperte e le conseguenze che ne emergeranno.
Saiga decide di andare ad "Il Torneo" dove, dopo aver assistito agli incontri, conosce Keiji, attuale possessore della Zantetsuken, l'unica arma in grado di generare uno specchio perfetto.
Keiji su rifiuta di fabbricare tale specchio a meno che Saiga non gli consegni 1 miliardo di monete d'oro...mhm...l'impresa sembra ardua, cmq i due si congedano ed il nostro capo torna ad informarci di quanto successo.
Frattanto Yoko decide, su consiglio di Viola, di sciogliere il primo sigillo di Darkor che, come benvenuto, uccide Saiga che lo ha erroneamente paragonato al Flare XD ( Non c'è niente da ridere.
Nd Saiga ) Al che Yoko scioglie tutti i sigilli del guardiano liberandolo completamente.
Darkor appare soddisfatto e chiede cosa debba quale ricompensa a Yoko.
// //]]> La nostra chierica non si perita e chiede la Holy Avenger.
Il guardiano la conduce nella dimensione delle tenebre, le porta i 5 pezzi della Holy Avenger e si congeda.
Tutto sarebbe filato più che liscio se soltanto non ci fosse stato, in fondo ad un cratere uno spadone "davvero magnifico" XD Morale della favola Yoko lascia Holy Avenger dove si trova ed impugna Tempesta Nera, la quale, adesso, è di nuovo in circolazione.
Yoko ritorna al castello e, dopo aver capito cosa è successo decidiamo di andare a recuperare Holy Avenger e la consegnamo a Yu la quale, beffa maxima, nominerà come nuovo Campione degli Dei ( interni ) un [...]

Leggi tutto l'articolo