Tempo di Mezze...

A meno di una settimana dalla chiusura trionfale del 3° Trofeo del Sebino, coincidente con la 3° edizione del Sentiero degli Elfi, già si parla della prossima edizione con in cantiere parecchie novità...
per la serie "chi si ferma è perduto"..! A tal proposito, vorremmo sentire eventuali vostri suggerimenti, variazioni, migliorie ....
da apportare al Trofeo o ad ogni singola gara, per poter cosi dare sempre una chiara risposta a quanto da voi richiesto...  scrivete a: newathletics.sulzano@alice.it .
Comunque "The show must go on" cantavano i Queen, e allora rieccoci con le scarpette per cominciare la lunga stagione delle Mezze.
La classica d'inizio ormai da anni è CastelRozzone, gara piatta su due giri, ottima per valutare l'attuale stato di forma e per cominciare a riprendere confidenza con la distanza.
Vedi sito della Maratonina cliccando qui.
Chi non volesse invece cimentarsi sulla 21, può comunque fare la FIASP a Provezze, ricca di saliscendi nei vigneti franciacortini, oppure tempo permettendo c'è la salita della Valle Adamè, dura ma affascinante.
Sergio

Leggi tutto l'articolo