Temptation Island Vip, l'inizio del programma slitta: data cambiata, ecco perché e quando dovrebbe iniziare

Quando andrà in onda la prima puntata dell'edizione Vip di Temptation Island? I telespettatori appassionati del programma di Canale 5 dovranno pazientare ancora un po', perché l'inizio del reality è stato rinviato. Le riprese sono iniziate nelle ultime ore, ma la messa in onda della prima puntata, originariamente prevista per la seconda settimana di settembre, è stata posticipata.
Con tutta probabilità, come riporta TvBlog, l'inizio di Temptation Island Vip dovrebbe essere posticipato di un paio di settimane, quindi occorrerà pazientare ancora un po' e attendere l'inizio di ottobre per vedere le coppie di famosi in gara, pronte a mettere a dura prova la fedeltà e la tenuta delle loro relazioni.
Molti telespettatori, già grandi fan dell'edizione 'classica' di Temptation Island, probabilmente ora fremono per vedere cosa succederà al falò con grandi ospiti come Stefano Bettarini, Valeria Marini e, soprattutto, con la padrona di casa, Simona Ventura. Annunci e pubblicità sono già bene in v...

Leggi tutto l'articolo