Temptation Island Vip, la sexy maestra stoppa le polemiche: "Pronta a confrontarmi"

Qualcuno ad Arzignano, in provincia di Vicenza, ha storto il naso a vederla nel ruolo di sexy tentatrice a "Temptation Island Vip", il reality di Canale 5. Ma Emma Dalla Benetta, che di professione fa la maestra elementare nel paese del vicentino, non ci sta. "Sono disponibile - scrive lei - a un confronto maturo, rispettoso e intelligente sul tema".
Il "Corriere Veneto" riporta quello ad Arzignano è diventato un po' il casus belli del giorno. Sono in tanti a difendere la 29enne insegnante della scuola "Fogazzaro". Molti genitori sottolineano come una volta dietro la cattedra lei "preparata, gentile, paziente, disponibile e infinitamente dolce con i bambini", e che in fondo "quel che fa nel tempo libero è affar suo".
Altri però non la pensano così. "Quando fai una trasmissione televisiva che tutti possono vedere non è più una questione privata" sottolinea qualcuno, mentre qualcun altro non discute il suo valore come insegnante ma ne fa una questione di immagine: "Quello che fai dovrebb...

Leggi tutto l'articolo