Teoria: "Tamara potrebbe essere Giglio Tigrato?"

Il colore della sua pelle è simile a quello di un pellerossa, in più si presuppone dalla fiaba di Peter Pan che la figlia di Toro Seduto sia una carissima amica di Peter, che comunque sotto sotto potrebbe provare qualcosa per lui (ecco perché a New York sarebbe diventata la 'fianceé' di Neal!).
Potrebbe esser finita nella Grande Mela con Neal per scappare da Hook, visto che è risaputo che anche i Pellerossa di Neverland sono in astio con i pirati! Oppure semplicemente potrebbe essere una ragazza qualunque, che i produttori hanno deciso di 'infilare' nella storia per rendere le cose più facili.Ma si può notare benissimo che uno dei loro possibili obiettivi sia quello di riunire Neal con Emma (Emma ora non ha più un partner, dopo morti varie, doppi giochi o (come si è visto dagli spoilers) 'cambi d'età'! Dunque non avrebbe senso inserire un personaggio nuovo (che poi, com'è sbucato a New York?), se poi dovrebbero separarlo dal partner! Dopo tutto, Once Upon a Time deve sempre ricordare 'il lieto fine' (nonostante qualche ostacolo qua e là, finora abbiamo visto riunirsi Snow a Charming, madri/padri ai propri figli, ecc..
insomma, tutti al loro 'posto'..
e chissà quanti altri ne mancano!) Cosa ne pensate? Pensate anche voi che Tamara possa essere Giglio Tigrato oppure una semplice ragazza? Ditecelo nei commenti!(Teoria di Alberto Nicolini, fan della pagina di facebook) Inviateci le vostre teorie su facebook

Leggi tutto l'articolo