Terry come Tiger Woods, almeno altre quattro amanti

John  Terry come Tiger Woods.
Il capitano del Chelsea, e ormai ex capitano dell'Inghilterra, non si sarebbe, infatti, limitato a un'unica 'scappatella' ma, secondo quanto rivela il domenicale inglese 'News of the World', avrebbe avuto almeno altre quattro relazioni clandestine.
Tery è finito al centro delle polemiche in Inghilterra per aver tradito la moglie Toni Poole con Vanessa Perroncel, ex di Wayne Bridge, alll'epoca compagno di squadra del difensore.
Il fatto ha suscitato grande indignazione e Fabio Capello, Ct dell'Inghilterra, ha deciso di privare Terry della fascia di capitano della nazionale.  La situazione, però, potrebbe peggiorare.
A quanto pare, infatti, Terry sta cercando di correre ai ripari tramite i suoi avvocati e tramite il suo conto in banca, per 'pagare il silenzio' di alcune ex fidanzate che potrebbero approfittare della situazione.
Secondo la solita fone ben informata, però, per Terry rischia di essere troppo tardi.
«La cosa ormai è andata oltre a una semplice scappatella con la fidanzata di un compagno di squadra -ha detto una persona ben informata sui fatti al 'News of the World'- Adesso Terry sta cercando di fare il possibile per salvare la sua reputazione».

Leggi tutto l'articolo