Terza Categoria/ Vico e Usd Vieste, oggi sfida da tutto esaurito

Terza Categoria/ Vico e Usd Vieste, oggi sfida da tutto esaurito  Stampa Email    La quotata Gioventù calcio Cerignola osserva il turno di ri­poso e le altre contendenti sono pronte a superar la in vetta alla classifica.
Terzo impegno nel cam­pionato di terza categoria: su tutte le gare spicca il derby garganico con Sporting Vico - Us Vieste.
Sugli spalti del campo vichese previsto il tutto esaurito con oltre 500 spet­tatori.
Tra le gare più interessanti anche quelle tra Foggia Incedit e Academy Sannicandro e tra Elce Delìceto e Stella Azzurra Troia Campionato combattuto con sei squadre raccolte in pochi punti.
Erano anni che i "vecchi" diri­genti del calcio vichese, tra cm Rocco Tozzi e Giuseppe Apruzze­se, non vedevano tanta euforia a Vico per il "pallone".
In piazza, nei bar non si parla d'altro che della squadra cittadina del presidente Nicola Dattoli.
E' scattata, insomma, la Vicomania e oggi sarà una grande festa con l'Usd Vieste che precede gli avversari di due punti.
Una gara anche per ta­stare le potenzialità dei due or­ganici.
Stessa cosa vogliono fare l'Elce Deliceto e la Stella Azzurra Troia con quest'ultimi che cerca­no un successo per balzare in vetta alla graduatoria.
Dopo il successo di domenica scorsa, davanti a una buona cor­nice di pubblico, l'Academy Sannicandro del tecnico Giuseppe Manduzio vuole il primo ruggito in trasferta, ma in casa della Fog­gia Incedit non sarà certo una pas­seggiata con i foggiani che voglio­no lasciare l'ultimo posto in clas­sifica.
Una giornata correttissima, quella di domenica scorsa con un solo giocatore squalificato: si trat­ta di Leonardo D'Agrosa appie­dato per una gara per doppia am­monizione.
Intanto anche per il torneo di terza, confermate le date per il calciomercato invernale.
I trasferi­menti si apriranno il prossimo l° dicembre e si chiuderanno alle ore 19 del 16 dello stesso mese.  La 3° Giornata - 20/11/2016 -  Elce Deliceto - Stella Azzurra Troia - Foggia Incedit - Academy Sannicandro - Nuova Daunia Foggia - Orsara Calcio 2016 - Sporting Vico - Vieste - Virtus Castelluccio - Real Foggia - Zapponeta - Sant´Agata - riposa - Gioventù Calcio Cerignola -  Classifica  6 Gioventù Calcio Cerignola 6 Vieste 6 Stella Azzurra Troia 4 Real Foggia 4 Sant´Agata 4 Sporting Vico 3 Academy Sannicandro 1 Zapponeta 0 Orsara Calcio 2016 0 Foggia Incedit 0 Elce Deliceto 0 Nuova Daunia Foggia 0 Virtus Castelluccio

Leggi tutto l'articolo