Terzo singolo per Kesha e il video è tra le dune

Partirà il 13 Aprile con Rihanna in tour, ma Kesha ha trovato il tempo di girare il video del terzo singolo estratto dal suo album di debutto Animal, your love is my drug, titolo e tema non proprio originali, che già fecero scalpore quando a cantare un qualcosa di simile fu la Premiere Dame Carla Bruni Sarkozi.
Il video è stato girato dalla cantante questa settimana, tra martedì e mercoledì, nel deserto della California a Lancaster.
Il video vedrà protagonista Kesha in un divertente viaggio in un mondo animato.
La cantante ballerà tra le dune indossando un costume da bagno color kaki, ma sarà avvolta anche in quella che potrebbe essere una rete da pesca.  La ragazza sarà sola nelle scene diurne, ma sembra che il video comprenderà anche qualche scena girata dopo il tramonto, in cui la cantante accenderà un falò e bacerà un ragazzo.
Sembra che la cantante abbia scritto il pezzo insieme a sua madre, già collaboratrice di diverse tracce del suo album di debutto.
La cantante ha descritto il brano come una introspezione profonda nei sordidi dettagli della sua vita amorosa: «Ho scritto un paio di canzoni con mia madre, che è una scrittrice malinconica, e mi ha insegnato tutto ciò che so sulla composizione – ha detto la cantante – mia madre è la mia migliore amica, in un modo assolutamente naturale.
Mi ha insegnato a scrivere la mia prima canzone.
Posso anche essere completamente onesta con lei.
Siamo migliori amiche e per noi non ci sono argomenti proibiti».

Leggi tutto l'articolo