Tesi finale Master - a.a. 2012-2013

Comunichiamo che la prossima sessione di discussione tesi si terrà il giorno venerdì 14 marzo 2014 alle ore 9.00 in Aula Volta - Corso Strada Nuova 65 - primo piano.
ISTRUZIONI PER LA PROVA FINALE 1) I candidati che discuteranno la tesi dovranno, entro circa 2 settimane dalla data della discussione della tesi: Consegnare 3 copie della tesi presso il Dipartimento di Psicologia (ora Dipartimento di Studi Umanistici), c/o Piazza Botta 11.
E' possibile spedire le copie via posta.
Comunicare per mail (master.dsa@unipv.it) le seguenti informazioni: nominativo del candidato; nominativo del relatore; titolo della tesi.
2) Eseguire il versamento di € 94,00 tramite MAV (collegandosi a: http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/master/master-i-livello.html compilando  e seguendo le istruzioni degli "ALLEGATI": -Domanda di partecipazione all'esame finale e di rilascio del diploma originale (.pdf - 34.7 KB) -Costo di stampa diploma - istruzioni per il pagamento (.pdf - 12,8 KB) Il giorno della discussione della tesi ogni candato dovrà, quindi, presentare: -domanda di rilascio del diploma originale, con la marca da bollo da euro 16 -attestazione del versamento di euro 94,00 -il progetto formativo, ossia il documento consegnato per lo svolgimento del tirocinio.
Per la discussione della tesi è richiesta una presentazione in powerpoint (per coloro che hanno Vista, si consiglia anche un salvataggio del file nel vecchio formato di ppt) circa 12-slides, per un tempo di 10 minuti circa.
La discussione riguarderà sia la tesi che l'accertamento dell'acquisizione dei contenuti del master come previsto dal bando.
Si procederà in ordine alfabetico.
Per la stampa della tesi non c'è un format universale per le tesi di master tuttavia è consigliabile: stampata fronte retro di max 80 pagine copertina morbida frontespizio con università, anno accademico 2012/2013 - master di II livello e titolo del master titolo della tesi e candidato supervisore tra i docenti del master   

Leggi tutto l'articolo