The Vampire Diaries: commento 2x01 The Return

  Nina Dobrev, oltre ad essere una gnocca di proporzioni bibliche, mi è piaciuta molto in questo episodio, riconoscevo Katherine subito, non solo per la pettinatura, ma anche per l'espressione e per il modo di parlare.
Facciamo un analisi character by character: Caroline, Matt e il nulla.
Oltre a guardare Jersey Shore, e a morire (la cosa migliore che abbia fatto da quando è iniziata la serie), Caroline è l'inutilità fatta persone, insieme a Matt.
E ora probabilmente questa biondina diventerà una vampira.
Una delle cose che non mi piace di The Vampire Diaries, è che non si muore mai veramente.
Lasciatela morire alla povera Caroline, sono sicuro che non sentiremo la sua mancanza.
Bring Vicky Back! Who's Afraid Of The Big Bad Wolf? Not me.
Tyler ha la sua story-line questa stagione, cosa strana, perché lo show si è sempre focalizzato sui tre personaggi principali, e le story-line secondarie, sembravano terziarie (ha un senso la mia frase?).
Insomma, sembra che quest'anno lo show voglia davvero avere una story-line secondaria, a meno che questa non sia la primaria.
Tranquilli, non siete cerebrolesi, non mi sono capito neanche io.
Dunque Tyler è un lupo, e qui sappiamo tutti cosa penserete: vogliono ricopiare Trashlight, tranquilli, potete pensarlo, perché l'ho pensato anche io.
Lo zio di Tyler? Credo nasconda qualcosa, sicuramente è un lupo anche lui.
Ed ha già scatenato l'ormone alle bimbeminchia su Facebook, quindi credo che non se ne andrà molto presto.
Bonnie Dovete sapere che io con Bonnie ho un rapporto particolare: non riesco ad odiarla! Sono contento che ora sia cosciente dei suoi poteri, e che sia consapevole di poter sconfiggere sia Damon che Stefan.
Mi piacciono molto le sue scene con Damon, vedo molta chimica tra i due, e sento un'aroma di futura storia d'aMMMMMMore.
Fantastico anche lo scontro con Katherine, che a quanto pare è una minaccia per Bonnie, in quanto è un vampiro più antico dei fratelli Salvatore.
Bonnie mi ricorda la Willow potente delle ultime stagioni di Buffy, è una perfetta sidekick, e sono convinto che ci riserverà molte sorprese.
Jeremy Ma se questo ragazzo ha tanta voglia di morire, accontentatelo, suvvia, è dalla prima stagione che ci massacra le palle! Elena Oltre a lagnare e a dire a Damon che non lo bacerebbe mai (ipocrita), non ha fatto granché: «Listen to me.
I care about you but I love Stefan, it's always gonna be Stefan» Damon: You know, why is it such a surprise that I would kiss you? Elena: That's not a surprise.
I'm surprised that you thought I would kiss you [...]

Leggi tutto l'articolo