Tinie Tempah, AlunaGeorge e Graham Candy propongono i rispettivi nuovi singoli

Daniel Toshi per RED||Carpet Le tre canzoni sono impostate per esordire ufficialmente nelle playlist radiofoniche stilate per l'Italia venerdì 18 marzo.
Reduce dal successo ottenuto dal precedente Not Letting Go, una collaborazione con Jess Glynne, Tinie Tempah torna con un nuovo singolo.
Girls Like [Warner Music] è stata incisa con la complicità di Zara Larsson, cantante svedese che da mesi mantiene posizioni rilevanti nelle classifiche di vendita e gradimento grazie alla propria Lush Life.
Il rapper britannico di origini nigeriane è alle prese con il prossimo album, il successore di Demonstration uscito nel 2013.
Ascolta Girls Like.
E' una collaborazione anche quella che interessa il brano inedito di AlunaGeorge.
Il duo votato alla musica elettronica, composto dalla cantante cantante Aluna Francis e il produttore George Reid, ha registrato I'm in Control [Universal Music] insieme al rapper giamaicano Popcaan.
E' presumibile che il risultato del sodalizio, fortemente influenzato dai generi musicali Dancehall e R&B, sarà compreso nel prossimo lavoro degli AlunaGeorge.
Successore di Body Music, al momento è prematuro conoscere quando sarà disponibile.
Guarda il music video collegato a I'm in Control.
"I sogni si avverano se si è disposti a lavorare sodo per realizzarli".
E' questo che canta Graham Candy in Back Into It [BMG Rights Management].
Con produttore Kenneth Harris, altrimenti noto per essere il chitarrista dei Panic! At The Disco, si tratta del singolo introduttivo di Plan A.
Per il cantautore e attore neozelandese coinciderà con il primo album ufficiale, atteso per il 6 maggio.
Il lavoro sarà disponibile a un paio d'anni di distanza dalla sodalizio con il DJ e produttore tedesco Alle Farben, che ha portato all'incisione della fortunata She Moves (Far Away).
Visualizza le immagini abbinate a Back Into It.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo