Tiziano Ferro: "Ora che si può sono pronto a sposarmi"

Tiziano Ferro: "Ora che si può sono pronto a sposarmi".
Le unioni civili sono ormai legge e Tiziano Ferro, è pronto a sposarsi, lo ha dichiarato al vicedirettore di SkyTg24, Flavio Natalia, in un'intervista speciale dal titolo Tiziano Ferro: è finita un'epoca, in onda domani alle 21:30 su SkyTg24 (e in replica sabato alle 15:30 sui canali 100 e 500 di Sky e su SkyTG24, canale 50 del digitale terrestre).
Ma non si sa con chi.
Nell'intervista si parlava di musica, del suo nuovo tour e dell'amore: "Non pensavo sarei mai stato in grado di poterlo fare.
Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso.
Cinque anni fa, forse perché lo vedevo impossibile, avrei risposto mah, non vedo perché, invece oggi quasi quasi… Spero solo di non infilarmi in qualche storia solo per farlo, perché poi si fa quella fine lì!”.
Lo ha detto con il sorriso sul volto, quelle nozze ad ogni costo, solo per la voglia di farle.
Al contrario invece dei suoi numeri.
Quelli sì che vanno a gonfie vele.
Il cantautore di Latina festeggerà il 7 febbraio come super ospite del Festival di Sanremo un altro anno di grazia.
Al teatro Ariston nel 2015 ha già ottenuto una lunga standing ovation, al termine di un'esibizione definita straordinaria dagli addetti ai lavori.
Il suo nuovo album di inediti Il Mestiere della Vita, ha già conquistato il terzo disco di platino, dopo solo quattro settimane dalla pubblicazione.
A giugno il cantautore tornerà negli stadi con il Tiziano Ferro Tour 2017 che ha già venduto oltre 200mila biglietti.
Dopo il raddoppio del concerto milanese a San Siro, doppio appuntamento anche allo Stadio Olimpico di Roma: il 28 e il 30 giugno.
Nello speciale di tg sky 24 Tiziano Ferro spiega com'è nato il suo nuovo album e ripercorre tutte le tappe della sua carriera, da quando era corista, quando muoveva i suoi primi passi, al successo internazionale.
Si parlava anche del suo nuovo tour negli stadi.Fonte della notizia.
 

Leggi tutto l'articolo