Tiziano Ferro, le più belle

In questo audio post troviamo le più belle canzoni di Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro nato a Latina il 21 febbraio 1980 arriva al grande pubblico nel 2001 con il singolo “Xdono” che dopo un inizio tutt’altro che esaltante inizia a scalare le classifiche fino ad arrivare nelle primissime posizioni.
Di Tiziano Ferro colpiscono subito le indubbie doti vocali e la particolarità del suo modo di cantare.
Uno stile unico e innovativo, ritmo e parole su parole fanno di Tiziano ferro il vero innovatore della stagione che è poi in definitiva anche quella del suo esordio.
  In breve la carriera di Tiziano Ferro decolla e l’artista si ritrova ad essere tra i cantanti più acclamati del panorama musicale italiano.
Oltre a proporre brani accattivanti come “Rosso relativo”, “Xverso” e “Universal Prayer” con Jamelia, Tiziano Ferro si contraddistingue anche per la sua grande vena malinconico romantica con canzoni dolcissime come: “Imbranato”, “Sere nere”, “Non me lo so spiegare”, “Ed ero contentissimo”, “Ti scatterò una foto”, “E fuori è buio”.
  Attualmente Tiziano Ferro è in circolazione con il suo nuovo lavoro “Alla mia Età” da cui è stato tratto il primo singolo omonimo.
  Video e testo di Imbranato     E' iniziato tutto per un tuo capriccio Io non mi fidavo..
era solo sesso Ma il sesso è un'attitudine Come l'arte in genere E forse l'ho capito e sono qui Scusa sai se provo a insistere Divento insopportabile Ma ti amo..ti amo..ti amo Ci risiamo..vabbè, è antico, ma ti amo..
RIT: E scusa se ti amo e se ci conosciamo Da due mesi o poco più E scusa se non parlo piano Ma se non urlo muoio Non so se sai che ti amo..
E scusami se rido, dall'imbarazzo cedo Ti guardo fisso e tremo All'idea di averti accanto E sentirmi tuo soltanto E sono qui che parlo emozionato ..e sono un imbranato! Ciao..come stai? Domanda inutile! Ma a me l'amore mi rende prevedibile Parlo poco, lo so..è strano, guido piano Sarà il vento, sarà il tempo, sarà......fuoco!     Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No.
Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Leggi tutto l'articolo