Tiziano Ferro sarà il testimonial del Lazio Pride a Latina il 25 giugno

Tiziano Ferro sarà il testimonial del Lazio Pride, l'attesissimo evento che per la prima volta nella storia si svolgerà a Latina il 25 giugno.
Non sarà un'iniziativa semplice, come testimoniato dalle critiche per niente velate che sono già arrivate agli organizzatori.
Proprio per questo il cantante pontino ha voluto esprimere la propria vicinanza: «Non potrò esserci fisicamente, ma ci sarò» ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale.
  Sembra, infatti, che invierà un messaggio di auguri per dimostrare la piena approvazione alla difficile iniziativa.
«Orgoglioso della mia città - commenta infine su Facebook l'artista di Latina che ha fatto outing nel 2010 -.
Sempre di più».
Il programma della giornata non è ancora completo.
Le associazioni promotrici sono a lavoro per organizzare gli eventi del raduno del Lazio che vedrà cittadini arrivare da tutta Italia.
Tutto inizierà alle 17.30 con il raduno sul lungomare, per poi proseguire con la sfilata nella centralissima piazza del Popolo.
Sono previsti pullman da Roma per raggiungere la città.
«Ringraziamo – si legge sul sito ufficiale del Gay Pride - Tiziano Ferro per questo bellissimo messaggio di impegno e di vicinanza.
Chiediamo al sindaco appena eletto Damiano Coletta lo stesso impegno, di essere in piazza con noi sabato e di celebrare presto le prime unioni civili gay anche a Latina”

Leggi tutto l'articolo