Toby Regbo e Torrance Coombs discutono sul Reale triangolo amoroso (sub ITA)

BuddyTV: Non sarebbe un CW drama senza un triangolo amoroso che include fratelli.
Sulla nuova rete storica del drama Reign, Toby Regbo e Torrance Coombs nel ruolo di fratellastri con una vera cosa in comune: L’attrazione per la giovane Mary, Regina di Scozia.
Chi vincerà il cuore della leale regina? E’ presto per dirlo, ma BuddyTV è stato abbastanza fortunato da sedersi con le due grandi star alla New York Comic Con per parlare della strana miscela che è Reign e della connessione tra i fratelli e Mary.
Guardate l’intera intervista sotto:Punti salienti dell’intervista:• Torrance Coombs ammette che lo show non è stato realizzato con sforzo per essere accurato al periodo storico.
“C’è qualcosa che riguarda i costumi, sono stretti nelle spalle.
Ti danno un atteggiamento virile."• Toby Regbo stava dicendo di condurre dai fianchi e di puntare i vostri pollici verso l’esterno.
“In realtà, probabilmente sembri semplicemente come Fonzie”• Storicamente il personaggio di Torrance Coombs, Bash non esiste, quindi c’è molto da ricercare.
Lo stesso per Toby, perché in realtà Francis era un ragazzino debole.
"Ho ottenuto il mio personaggio dalla sceneggiatura piuttosto che dalla storia.”• La trama doveva avere tutto, ma lo show ha continuato a svilupparsi.• Allarme triangolo amoroso! I due ragazzi sono cresciuti insieme guardando sempre le spalle dell’altro, “E poi Mary arriva e le cose si complicano.” Francis è davvero rispettoso e sa che il fidanzamento può essere interrotto in qualsiasi momento, così lui cerca di tenerla a distanza.• Bash, nel frattempo, è un po’ più “un cane sciolto”.
Bash e Mary, entrambi, non appartengono realmente alla corte di Francia.• “Sono così noiosamente complicato.” Regbo dice riferendosi al suo personaggio Francis.
“Non posso semplicemente dire “abbracciami”, devo essere complicato tutti i momenti”.
C’è qualche legame che accadrà, però Francis sarà diviso tra l’amare la Francia e amare Mary.• Il cast vive veramente molto unito in Toronto, e tutti loro si divertono e ridono un sacco.• C’è stato un momento divertente sul set quando Alan van Sprang, che interpreta il Re Henry, ha chiamato Regbo suo marito invece che suo figlio.
“Mary sposerà mio marito!” e poi ci sono state le risate.Traduzione a cura di 'Ilia S.
Karatzanidis'

Leggi tutto l'articolo